La mappa delle zone di viso e corpo dove intervenire

SE CALA LA PALPEBRA

A chi è indicato: a tutti coloro che desiderano ringiovanire gli occhi, eliminare le rughe, avere uno sguardo più profondo e aperto. L'affetto dell'intervento si apprezza immediatamente Come si realizza:Plexr a spot separati sulla palpebra.

FOCUS SULL'OMBELICO

A chi è indicato: Particolarmente indicato alle donne che, dopo una gravidanza, presentano aniestetiche smagliature periombelicali o lassità dei tessuti, che possono alterare la forma e le dmensioni dell'ombelico stesso. Regala anche ottimi risultati a chi, dopo diete drastcihe, presentano rilassamenti della pelle. Come si realizza:Plexr a spot sulle plichedella cute che si formano intorno all'ombelico.

FRONTE: VIA LE RUGHE

A chi è indicato: A tutti coloro che presentano rughe visibili sulla fronte, dovute ai frequenti movimenti d'espressione del viso. Come si realizza:Plexr a spot sui lati delle rughe frontali. Per spianare la superficie cutanea e ridurre le la cute in eccesso.

VOLTO: DEFINIRE I CONTORNI

A chi è indicato: E' un trattamento interessante per coloro che presentano pieghe sulla guance. Come si realizza:Plexr a spot concentrato sulle rugosità della pelle e delle pliche ottenute pizzicando la cute per evidenziarne le aree di lassità da trattare.

BRACCIA: SUBITO PIU' TONICHE

A chi è indicato: A tutti coloro che presentano lassità cutanee, specie all'interno delle braccia. Come si realizza:Con gli a spot sulle pliche presenti sulla cute di questa zone.

Copyrights ©2014: Luciano Desideri | E-mail: info@lucianodesideri.it | P.I. 07087621004 | Note Legali